Nuovo volume di un autore italiano molto apprezzato, Cosimo Ferri; voliamo poi dalla mitologia greca alle prime battaglie aeree.

4Avventure in cielo

telegram_promo_mangaforever_3

Una storia di piloti ci porta all’inizio delle avventure aeree con questo terzo tomo, grazie a Thierry Lamy e Cédric Fernandez (Glénat, euro 13,90).

I veri piloti prendono tutto dalla vetta… Persino la morte.

Colpito durante l’attacco dello zeppelin, Marais è dato per disperso… Nessuno sa se è morto o catturato dal nemico, quindi il Capitano Ackerman decide di mettere Lafitte alla testa dei Razziatori. Il giovane pilota dovrà mettere da parte il suo carattere solitario e impetuoso per essere all’altezza della situazione. E soprattutto per poter resistere al fascino della bella Gabrielle, l’amante in lacrime del suo rivale…

Con Raucheurs de Vent, Thierry Lamy ci immerge nell’entusiasmante universo delle prime battaglie aeree e dei loro pionieri dotati di un coraggio esemplare. Una storia di cameratismo e rivalità con uno spirito romantico, amplificato dalle capacità di Cédric Fernandez (Saint-Exupéry) e dalla sua conoscenza del design aeronautico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui