Golden Kamuy, primi teaser video e visual della terza stagione dell’anime

Le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Chrunchyroll Italia.

0

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga Golden Kamuy di Satoru Noda ha annunciato ufficialmente la produzione della terza stagione, pubblicando un teaser video e una visual.

Di seguito il filmato:

E la visual:

In corso di serializzazione dal 21 Agosto 2014 sulle pagine della rivista di seinen manga Weekly Young Jump di Shueisha (18 volumi finora), nel 2018 Golden Kamuy è stato adattato in una serie animata composta da due stagioni da 12 episodi ciascuna.

In Italia il manga è in corso per J-POP (16 volumi al momento), mentre l’anime è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Nel pieno dell’Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro.
È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui