Netflix Anime: la data di uscita di Carole & Tuesday (prima parte)

La nuova serie del regista di Cowboy Bebop è in corso di diffusione in Giappone dal 10 Aprile scorso.

0

Fuji TV ha annunciato che la prima metà della serie animata in 24 episodi Carole & Tuesday sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo dal 30 Agosto.

L’anime, supervisionato dal regista Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop), ha debuttato in Giappone il 10 Aprile scorso all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV; la seconda metà della serie inizierà in Giappone il 13 Luglio, accompagnata da una nuova sigla di apertura.

Carole & Tuesday è diretto da Motonobu Hori (Beck) presso lo studio Bones su sceneggiatura di Aya Watanabe (Carnation); il character design originale è di Eisaku Kubonouch (Hungry Days), adattato per l’animazione da Tsunenori Saito (Blast of Tempest, Sword of the Stranger); la colonna sonora è composta dal musicista canadese  Mocky.

La serie si svolge cinquant’anni dopo la migrazione dell’umanità su Marte, in un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta da intelligenze artificiali e le persone sono contente di essere consumatori passivi.
Carol e Tuesday sono due ragazze che sognano di cantare e fare musica, incomprese da chi sta loro intorno: incontratesi per caso, insieme sentono di potercela fare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui