Digimon: promo, visual e data del nuovo film Last Evolution Kizuna

Svelato anche il nome del regista.

0

Toei ha rivelato un video promozionale, delle visual e la data della premiere del 21 febbraio 2020 per il film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. Toei ha indicato il video che vedete sopra come “L’ultima avventura di Taichi e Agumon”.

Il panel di “The Future of Digimon” all’Anime Expo ha rivelato che Tomohisa Taguchi (Persona 3 the Movie, Twin Star Exorcists) dirigerà il film per Yumeta Company. Akatsuki Yamatoya (Digimon Adventure, Digimon Frontier, Digimon: Data Squad) sta scrivendo la sceneggiatura e Seiji Tachikawa (Blue Spring Ride) è il direttore dell’animazione. Toei Animation è accreditata per la produzione.

Come annunciato in precedenza, Hiromi Seki, il produttore originale di Toei Animation per i progetti anime legati ai Digimon, è il supervisore del nuovo progetto cinematografico. Anche Katsuyoshi Nakatsuru è tornato dai primi progetti anime dei Digimon come designer dei personaggi del nuovo progetto cinematografico. Kenji Watanabe sta progettando i mostri Digimon per il nuovo progetto, come ha fatto per i precedenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui