Digimon: rinviato Digimon Survive e nuova collection

La nuova edizione uscirà per Switch e PC.

0

Durante un panel all’Anime Expo 2019, Bandai Namco ha annunciato che due giochi arriveranno su Nintendo Switch e PC questo autunno: Digimon Story: Cyber ​​Sleuth e il suo seguito Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory arriveranno su Nintendo Switch e PC in un unico pacchetto – dal titolo Digimon Story Cyber ​​Sleuth: Complete Edition – il 18 ottobre. Al momento della pubblicazione, non sono chiari il prezzo e come avverrà la distribuzione.

Come forse saprete, Digimon Story: Cyber ​​Sleuth è stato distribuito per la prima volta nel marzo 2015 in Giappone per PlayStation Vita; a febbraio 2016 è uscita anche una versione PS4. Hacker’s Memory è arrivato su PS4 e Vita in Giappone nel 2017, e poi è stato distribuito in tutto il mondo nel 2018. I giochi non sono ancora arrivati ​​su Xbox One, e sembra che non lo saranno. Di seguito, le sinossi dei due giochi:

Digimon Story: Cyber ​​Sleuth: “Ambientato nel prossimo futuro, il confine tra mondo reale e mondo digitale è confuso: entrare nel cyberspazio fa parte della vita di tutti i giorni: per un adolescente, un’innocua chat online genera un incontro casuale con un misterioso hacker. Questo breve incontro condurrà a un’avventura digi-monumentale. In Digimon Story Cyber ​​Sleuth, scansiona e allena i tuoi fedeli compagni Digimon in battaglia al tuo fianco contro un gruppo di hacker”.

Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory: “Ambientato nel prossimo futuro, la linea di confine tra il mondo reale e quello digitale è confusa e l’accesso al cyberspazio fa parte della vita di tutti i giorni: nell’ombra si nascondono hacker che utilizzano virus informatici chiamati Digimon per commettere crimini e illeciti. Keisuke Amazawa non ha altra scelta che immergersi nel mondo digitale non solo per cancellare il suo nome e dimostrare la sua innocenza, ma per proteggere i suoi cari”.

Digimon Survive invece è stato rinviato al 2020, dopo una uscita fissata per quest’anno; ricordiamo che si tratta di un gioco di genere survival RPG destinato a Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il mondo di gioco combinerà parti 2D e 3D.

Nella storia del gioco, Takuma Momotsuka viene improvvisamente trasportato in un pericoloso mondo in cui si nascondono creature brutali. Takuma è uno studente del liceo del secondo anno e il suo compagno è Agumon.

Le parti di dialogo del gioco saranno rese come scene di un anime e conterranno illustrazioni 2D. Lo sviluppo della storia e l’evoluzione durante la battaglia varieranno a seconda delle scelte dei giocatori. Nelle parti di esplorazione del gioco, le chiavi della storia sono sparse per il mondo e i giocatori indagheranno nelle varie ambientazioni del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST