Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: anteprime VIDEO e nuovo cast dell’anime

Nuovi personaggi in attesa di debutto nella prima serie anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

0

Il sito web ufficiale della serie anime di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba), ispirata al manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e serializzato su Weekly Shonen Jump (Shueisha), ha rivelato quattro nuove anteprime in video per la prima stagione animata in corso di trasmissione attualmente in Giappone.

Ecco a voi le anteprime:

E non è finita qui. Il sito web ha anche svelato nuovo cast di personaggi che apparirà nel corso dei prossimi episodi. Ecco di seguito di quali personaggi si tratta seguiti da una loro immagine e dalle voci giapponesi affidate:

  • RUI: Kouki Uchiyama;

  • Demone Ragno (madre): Ami Koshimizu;

  • Demone Ragno (fratello maggiore): Showtaro Morikubo;

  • Demone Ragno (padre): Tetsu Inada;

  • Demone Ragno (sorella maggiore): Ryoko Shiraishi.

Ricordiamo che la prima stagione animata è composta da un totale di 26 episodi e ciascuno è sempre visibile ogni sabato legalmente, gratuitamente e con sottotitoli in italiano su VVVVID (Dynit). Il più recente episodio, il 14°, è stato trasmesso il 6 luglio.

La serie animata è diretta da Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) presso lo studio ufotable (Fate/stay night Unlimited Blade Works, The Garden of Sinners).

In Italia il manga originale, serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016, è pubblicato da Edizioni Star Comics e il 2° volume è disponibile per l’acquisto.

Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa. Dedica le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa. Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza – per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui