One Piece World Seeker – data e nuovo video per il DLC di Zoro

Nuovo video dedicato allo spadaccino.

0

Bandai Namco Entertainment ha svelato un video di presentazione per il primo DLC dedicato al suo gioco One Piece: World Seeker, disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 15 marzo 2019 in Occidente (in Giappone dal 14 dello stesso mese).

Il DLC sarà distribuito a partire dal 12 luglio 2019.

Il costo del primo episodio DLC è fissato a $ 9,99 USD o come parte del Season Pass. Il gioco avrà due altri DLC: il DLC di Sabo verrà lanciato questo autunno e il DLC di Law verrà lanciato quest’inverno.

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici. Il gioco celebra il ventesimo anniversario del manga originale di One Piece di Eiichiro Oda, lanciato nel 1997 in Giappone e pubblicato da Shueisha. In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui