Human Lost, il nuovo trailer del film animato dai registi di Psycho-Pass e Afro Samurai

Uscirà in tutto il mondo il prossimo Autunno.

0

Uscirà in tutto il mondo tra Ottobre e Novembre Human Lost, il film animato liberamente tratto dal romanzo Lo Squalificato che proietta l’opera di Osamu Dazai in un contesto fantascientifico.

Di seguito il nuovo trailer, accompagnato dalla canzone del film “Human Lost feat. J Balvin” interpreta da m-flo e J. Balvin:

Katsuyuki Motohiro (FLCL Alternative, Psycho-Pass) è il regista supervisore del film, diretto da Fuminori Kizaki (Afro Samurai) presso Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Ken il Guerriero Le Origini del Mito ReGenesis) su sceneggiatura di Tow Ubukata (Mardock Scramble, Psycho-Pass 2).
Yusuke Kozaki (BBK/BRNK, Speed Grapher) cura il design dei personaggi.

Human Lost è ambientato nell’anno 2036, quando una rivoluzione nelle cure mediche ha sconfitto la morte grazie a nanomacchine interne e allo Shell System.

Cure riservate ai più ricchi e Yozo Oba non è certamente uno dei più ricchi. Tormentato da strani sogni, si unisce alla banda di motociclisti di un suo amico per attaccare il luogo dove l’elite della società vive – l’Inside. Si innesca quindi un viaggio di scoperte spaventose che cambieranno per sempre la vita di Yozo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui