Gli anime Isekai Cheat Magician e Granbelm arrivano su Crunchyroll Italia

Altre due serie animate diffuse in streaming in contemporanea con il Giappone.

0

Proseguono gli annunci delle nuove serie animate della stagione estiva che Crunchyroll Italia intende proporre in streaming in contemporanea con la messa in onda giapponese.

Da Venerdì 5 Luglio 2019 alle 20:55 è disponibile Grambelm, anime originale dal regista di Re:Zero – Starting Life in Another World:

Il destino della luna piena

Le ruote del fato iniziano a girare nella notte della luna nuova.

È da quasi 1000 anni che la magia è scomparsa dal mondo e molte persone hanno dimenticato del tutto la sua esistenza. Kohinata Mangetsu è una spensierata liceale che ha una visione della vita particolarmente ottimistica, ma ha alcuni dubbi dentro di sé.
Non ha qualcosa che la rappresenti.

Non è particolarmente versata per lo studio o per lo sport, vorrebbe tanto essere molto brava in qualcosa.

Durante una notte in cui la luna piena brillava lucente, ha incontrato un’altra ragazza nel cui nome era presente il carattere “luna”, Shingetsu Ernesta Hukami. È stato allora che ha incontrato le bambole meccaniche chiamate “ARMANOX”. Le ruote del destino della luna piena hanno iniziato lentamente a girare…

La seconda serie è Isekai Cheath Magician, dalle light novel originali di Takeru Uchida, che debutterà il 10 Luglio prossimo.

Nishimura Taichi è il tipico liceale medio e Azuma Rin è una bellissima donna col corpo da modella ed eccellenti riflessi.

I due vivono una vita normale per la loro età finché, un giorno, vengono improvvisamente avviluppati da un misterioso cerchio magico che li trasporta in un luogo sconosciuto.

Il mondo è pieno di mostri orrendi, uomini bestia, nani, elfi e molte altre razze tipicamente fantasy.

Per poter sopravvivere in questo mondo, Taichi e Rin decidono di diventare avventurieri, ma dopo aver effettuato un test attitudinale scoprono di possedere un livello magico fuori dal comune…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui