Superman di C. McQuarrie (Mission: Impossible – Fallout): la Warner ha rifiutato il film

WB avrebbe rifiutato la proposta di McQuarrie e Cavill per un film crossover tra Superman e Lanterna Verde.

0

Sia il nuovo film di Superman che il presunto stand-alone di Lanterna Verde, non sono due priorità per Warner Bros. e, questo, si può facilmente intuire anche dalle recenti parole di Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Fallout): stando a quanto postato su Twitter, in risposta ad un fan, il regista avrebbe proposto un film crossover tra Superman e Lanterna Verde insieme a Henry Cavill, prontamente rifiutato dagli studios.

“Troppo complicato da spiegare” risponde McQuarrie in merito al suo presunto coinvolgimento al film di Lanterna Verde “Era collegato a un film di Superman che stavo proponendo insieme a Henry Cavill. Ma non è stato preso in considerazione, gli Studios non sono mai stati interessati alle mie idee, preferivano aggiustassi le loro non funzionanti”. I tweet sono stati poi cancellati, ma alcuni utenti avevano già immortalato il contenuto.

Non sapremo mai dunque come sarebbe potuto essere un film con Superman e Lanterna Verde insieme, ma questa possibilità desterà sicuramente qualcosa di più che semplice curiosità tra tutti i fan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui