One Piece: la voce di Nana Mizuki doppierà Komurasaki

Uno dei profili vocali più noti in Giappone per i personaggi femminili si calerà nei panni della donna più bella e rilevante di Wano Country, Komurasaki.

0

A poche ore dal debutto dell’arco narrativo di Wano Country nella serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, il sito web ufficiale dell’anime rivela che l’attrice, doppiatrice e cantante giapponese, Nana Mizuki, doppierà il personaggio di Komurasaki.

La voce giapponese è celebre per prestare la voce ad Hinata Hyuga (Naruto, Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations), Ann Takamaki (Persona 5), Margaret (Seven Deadly Sins), Vanessa (Black Clover), Ren Hakuei (Magi), Popuko (Pop Team Epic), Captain Marvel (Avengers: Endgame) e tanti altri ruoli ancora.

Il personaggio in questione porta con sè tantissimi segreti e gli spettatori al momento in attesa di sapere come si svolgeranno gli eventi di Wano faranno bene a prestare attenzione alla bellissima donna.

Ricordiamo che Wano Country vanterà la regia di Tatsuya Nagamine (Dragon Ball Super: Broly, One Piece Film Z) con il character design rinnovato di Midori Matsuda (responsabile animazioni di One Piece Film Gold, One Piece: Episode of East Blue). In più, in occasione della nuova storia esordirà una nuova opening, la numero 22, e sarà eseguita Hiroshi Kitadani con il pezzo “Over the Top”.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 948 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 891 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda. In Italia il film animato sarà proiettato nelle sale il 24 ottobre 2019 con Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui