Boruto: trama e anteprima in video dell’episodio 114

Emerge una nuova moda al Villaggio della Foglia.

0

Il numero 31 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 114 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “La guerra per procura di Gemaki“. L’episodio andrà in onda il 7 luglio 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Chi finirà sulla prossima carta collezionabile ‘GEMAKI’: Shino o Rock Lee!?
Il gioco di carte collezionabili ‘GEMAKI’ è molto popolare tra Boruto e i suoi amici! Tuttavia i ragazzi finiscono per litigare perchè non si trovano d’accordo su chi debba essere il prossimo, tra Shino o Rock Lee, a ricevere una carta celebrativa. Chi sarà!?
Questa settimana Metal Lee si confronterà con Boruto per supportare il papà Rock Lee!
Metal Lee nutre un profondo e bruciante rispetto per il padre Rock Lee pertanto desidera che sia quest’ultimo a finire sulla carta! Ma solo uno vincerà. Se perderà contro Boruto, il quale supporta Shino, si scatenerà una vera battaglia!?

Trama 2:

Le carte collezionabili ninja ‘GEMAKI’ è un gioco di carte molto popolare nel mondo ninja della nuova generazione. Boruto e i suoi amici hanno cominciato con passione a collezionarle e hanno scoperto che alcuni dei ninja più influenti della storia non hanno ancora ricevuto la loro versione in carta come Shino Aburame e il padre di Metal, Rock Lee. Tuttavia pare che solo uno tra i due ninja candidati può essere selezionato per diventare la nuova carta, quindi comincia una disputa per decidere chi dovrebbe essere il prossimo. Ha inizio una grande battaglia tra i supporter della fazione di Shino e quella di Rock Lee“.

Di seguito l’anteprima in video dell’episodio 114:

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 35 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 113 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui