One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 892

Finalmente riuniti nella terra dei Samurai.

0

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Toei Animation diffonde le anticipazioni dell’episodio numero 892 di One Piece, ispirato al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

L’episodio, il primo ufficiale che adatta l’arco narrativo di Wano Country, si intitola “Il Paese di Wa! Verso la terra dei ciliegi danzanti e dei samuraied andrà in onda il 7 luglio. A voi di seguito sinossi:

I pirati di Cappello di Paglia si riuniscono finalmente in quel del Paese di Wano! Formidabili nemici li attendono nel luogo di quelle personalità così forti che neanche il Governo Mondiale e la Marina possono toccare! Una battaglia senza precedenti sta per avere inizio!

Invece, a voi, il breve trailer sulla nuova puntata:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 948 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 891 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui