One Piece: Pirate Warriors 4 e Gundam: Battle Operation 2 annunciati da Bandai

Entrambi i giochi usciranno l'anno prossimo.

0

Durante l’Anime Expo, Bandai Namco ha rivelato due nuovi giochi: One Piece: Pirate Warriors 4 e Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2. Il gioco di Gundam è stato annunciato per la sola PlayStation 4, mentre il gioco di One Piece (sviluppato da Omega Force) sarà disponibile per tutte le principali console e PC . Non sono state rivelate date ufficiali di uscita, se non un generico 2020, ma sono state diffuse varie foto e trailer che potete vedere sopra.

One Piece: Pirate Warriors 4 presenta le ultime avventure dei nostri pirati preferiti, tra cui Whole Cake Island. One Piece: Pirate Warriors 4 include anche la modalità “Musou”, in cui i giocatori possono usare potenti attacchi “Musou” per affrontare enormi quantità di nemici e liberare il campo di battaglia in un colpo solo con i loro personaggi preferiti.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 si basa sul combattimento terrestre già apprezzato del suo predecessore e porta l’azione 6v6 a un livello superiore con battaglie spaziali completamente nuove. Le battaglie di fanteria aggiungono una nuova dimensione al combattimento in-game, dando ai piloti la possibilità di prendere parte al combattimento insieme ai mecha, piazzando le bombe nelle basi nemiche o richiedendo fuoco di supporto per aiutare a decidere l’esito della battaglia. Inoltre, i Mobile Suit personalizzabili offrono ai giocatori l’opportunità di migliorare il loro mecha preferito attraverso punti di sviluppo guadagnati in battaglia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui