Pokemon GO: Mewtwo corazzato nei Raid

Eccezionale apparizione nei Raid di livello cinque di Pokemon GO.

0

Niantic annuncia una sensazionale presenza nei Raid di livello cinque di Pokemon GO: a partire dalle ore 13:00 del 10 luglio e fino al 31 (dello stesso mese e alla stessa ora), sarà infatti possibile sfidare il potente Mewtwo corazzato, speciale versione del leggendario di tipo Psico di prima generazione. In concomitanza all’evento, saranno inoltre disponibili degli speciali accessori nella boutique del gioco.

Ricordiamo che, come di consueto, anche a luglio si svolgerà il Community Day, questa volta con protagonista lo starter di tipo Acqua Mudkip, che apparirà (insieme ad altri Pokémon di tipo Acqua) più frequentemente nella fascia oraria tra le 16:00 e 19:00 a differenza dei precedenti eventi, in cui invece la fascia oraria era 15:00-18:00. Il cambio di orario è dovuto con molta probabilità al grande caldo che sta investendo tutto il mondo.

Oltre a Punti Esperienza triplicati per le catture, durante l’evento gli allenatori avranno la possibilità di incontrare la versione shiny dello starter d’Acqua di terza generazione, nonché di ottenere uno Swampert con Idrocannone facendo evolvere il Pokémon durante l’evento, così come successo con gli altri due starter d’Acqua, Squirtle e Totodile (avendo avuto così la possibilità di ottenere un Blastoise e un Feraligatr con Idrocannone).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui