Pacific Rim: la serie animata su Netflix nel 2020

Confermata la serie animata per il 2020, con due stagioni già programmate.

0

La nuova serie anime Netflix dedicata basata sul franchise di Pacific Rim debutterà sul servizio streaming nel 2020: a rivelarlo, stando a quanto riportato da IGN, l’Executive Vice President di Legendary Pictures Elie Dekel, con la serie già rinnovata per una seconda stagione.

Dekel avrebbe inoltre descritto il progetto come “una delle serie animate con maggior budget di produzione disponibile sulla quale io abbia mai lavorato”, sottolineando come questo “dimostri l’impegno sia di Netflix che di Legendary Pictures per lo sviluppo del progetto”. Inutile dire che, queste parole, creano grandi aspettative per tutti i fan del franchise e non.

Il franchise, avviato nel 2013 con Pacific Rim di Guillermo del Toro, risulta essere un grande omaggio alla cultura fantascientifica e pop col quale lo stesso regista è cresciuto, intrisa di colossali mostri e mecha giapponesi. Il sequel, Pacific Rim – La rivolta, è arrivato nelle sale cinque anni dopo il suo predecessore, diretto da Steven S. DeKnight.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui