Doraemon: trailer, titolo e visual del nuovo film

Il film uscirà nel 2020.

0

Lo staff della serie animata Doraemon ha rivelato titolo, visual e il teaser del film di Doraemon atteso per il 2020. Il 40° film della serie è intitolato Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyoryū (Doraemon il film: il nuovo dinosauro di Nobita), e debutterà a marzo del prossimo anno.


Kazuaki Imai, regista di vari episodi della serie televisiva di Doraemon e regista del film di Doraemon del 2018, L’isola del tesoro di Nobita, sarà il regista del quarantesimo film. Anche Genki Kawamura torna dal film del 2018 per scrivere la sceneggiatura del nuovo lungometraggio.

La storia inizia con Nobita che incontra due dinosauri gemelli di nome Kyu e Myu. Nonostante la somiglianza del titolo con quello del film Doraemon il film: il dinosauro di Nobita (da noi Doraemon nel paese preistorico), il primo film della serie, la storia è completamente diversa.

Eiga Doraemon no Nobita no Getsumen Tansaki, il 39° film del franchise, ha venduto 645.000 biglietti per complessivi 757 milioni di yen (circa 6,77 milioni di dollari) nel suo weekend di debutto. Il film fa fatturato complessivamente 4.930.696.900 yen (circa 44,75 milioni di dollari USA) a partire dal 5 maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui