Fruits Basket (2019): nuovi personaggi, sigle e numero di episodi della 1^ stagione

La nuova serie animata, tratta dal manga originale di Takaya Natsuki edito da Planet Manga in Italia, ha debuttato lo scorso Aprile in Giappone.

0

Il sito web ufficiale di Fruits Basket è stato aggiornato con nuove informazioni sulla serie animata tratta dallo shojo manga di Natsuki Takaya, in onda in Giappone dallo scorso 5 Aprile.

Sul versante sigle è stato annunciato che Ai Ohtsuka interpreterà la nuova canzone della sigla di apertura, “Chime”; gli Intersection interpreteranno invece la nuova ending, “One Step Closer”.

Dal lato doppiatori, invece, Kengo Kawanishi doppierà Ritsu Soma; Reina Ueda interpreterà Kisa Soma; Yo Taichi presterà la voce a Hiro Soma:

Infine è stato comunicato che la prima stagione della serie si comporrà di 25 episodi; ricordiamo che Eric Vale, voce di Yuki Soma nell’edizione doppiata dal distributore nord americano FUNimation, ha affermato che la serie è pianificata per 63 episodi complessivi.

Fruits Basket è diretto da Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) presso TMS Entertainment (Detective Conan, Ken il Guerriero La Leggenda di Hokuto) su sceneggiature coordinate da Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!); Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) cura il character design.

La sensei Takaya si occupa della supervisione esecutiva della produzione.

In Giappone il manga originale è stato serializzato sulle pagine della rivista Hana to Yume della casa editrice Hakusensha dal 1998 al 2006; la serie è stata raccolta in 23 volumetti. Nel 2001 ha ispirato una serie animata che non ha coperto la storia completa.

In Italia è stato pubblicato per la prima volta da Dynit; Planet Manga sta al momento pubblicando una nuova edizione giunta al volume 16. La precedente serie animata è inedita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui