Hellboy: Jeremy Renner ha rifiutato il ruolo nel film di Guillermo del Toro

Una delle stelle del MCU ha dichiarato di aver rifiutato il ruolo di Hellboy.

0

Il reboot della saga di Hellboy è uscito nelle sale ad aprile per M2 Pictures, riscontrando pareri discordanti dalla critica e, a distanza di anni, Jeremy Renner ha potuto confessare qualcosa: stando a quanto recentemente dichiarato dall’attore stesso alla rivista Entertainment Weekly infatti, l’Occhio di Falco del MCU avrebbe rifiutato il ruolo nel film di Guillermo del Toro.

“Ho letto la sceneggiatura, ma continuavo a non capire il personaggio e a non connettermi con lui” spiega Renner “Non trovando un modo e non sapendo che altro fare, ho dovuto rifiutare. Non c’è nessun rimpianto, ci sono delle volte in cui pensi di essere contento di non aver accettato un determinato ruolo e sei contento di averlo fatto, non giudicando comunque la riuscita o meno del film. Non sarei riuscito a svolgere il mio lavoro al meglio”.

Questa la sinossi del nuovo film, in uscita in home video a luglio:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui