If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord annunciato da Crunchyroll

La serie animata, pianificata per 12 episodi, è tratta dalla serie di light novel omonima di Chirolu.

0

Crunchyroll Italia ha annunciato la diffusione in simulcast della serie animata If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord (Uchi no Ko no Tame Naraba, Ore wa Moshikashitara Mao mo Taoseru Kamoshirenai.), tratta dalla serie di light novel omonima di Chirolu pubblicate in Giappone da Hobby Japan dal 2014.

Il primo episodio debutterà Giovedì 4 Luglio 2019 alle ore 18:00, di seguito la sinossi ufficiale:

Dale è un abile avventuriero, malgrado la sua giovane età. Un giorno, mentre è in missione nelle profondità di una foresta, incontra una piccola ragazza demone che si chiama Latina, ridotta a pelle e ossa.

Latina è marchiata con il segno dei peccatori, ma Dale decide di non lasciarla lì e sceglie di diventare il suo guardiano.

Pensando tra sé e sé “Latina è tanto carina da farmi perdere di vista il lavoro” finisce per stravedere per lei prima che se ne renda conto.

La serie, pianificata in 12 episodi, è diretta da Takeyuki Yanase (In Another World With My Smartphone) presso lo studio Maho Film su sceneggiature supervisionate da Takao Yoshioka (Bugie d’Aprile, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui