La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel

Un nuovo report di Variety indica l'attrice come la prossima principessa.

0

Sembra che Disney abbia ufficialmente trovato in Halle Bailey la sua prossima principessa, dato che sarebbe stata scritturata come Ariel nel prossimo adattamento live-action de La sirenetta.

La fonte afferma che Bailey è stata vista fin dall’inizio come la migliore candidata al ruolo, anche se il regista Rob Marshall avrebbe passato gli ultimi mesi a incontrare potenziali altre attrici, che evidentemente non lo hanno colpito.

Bailey è nota per il suo lavoro nel gruppo musicale Chloe x Halle, che ha iniziato con sua sorella nel 2015. Le due hanno iniziato a pubblicare cover su YouTube, prima di essere scoperte da Beyonce. Ora Bailey si unirebbe a Jacob Tremblay e Awkwafina nei panni di Flounder e Skuttle, con Melissa McCarthy in trattative per interpretare Ursula.

La potenziale conferma di Bailey sarà sicuramente una sorpresa per alcuni fan, che vedevano in Zendaya la nuova Ariel: ma del resto la stessa attrice aveva indicato che le voci che la volevano nel ruolo non erano altro che “solo voci”.

Il film sarà diretto da Marshall, con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman. Il film dovrebbe contenere brani originali del film d’animazione del 1989, oltre a nuovi brani composti appositamente da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui