One-Punch Man: ci sarà una terza stagione?

Pubblicato il 4 Luglio 2019 alle 09:00

Saitama & company hanno appena assestato una serie di duri colpi all’Associazione Mostri nei 12 episodi della seconda stagione di One-Punch Man, che ho avuto il piacere di recensire per intero con cadenza settimanale.

Ora, la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati delle avventure di Mantello Pelato e dei suoi amici e nemici è se ci sarà o meno una terza stagione, visto anche il finale aperto della seconda.

Anche se al momento non ci sono ancora conferme ufficiali sulla data dei uscita di una eventuale terza stagione di One-Punch Man, esiste una prova del fatto che la seconda stagione non sarà l’ultima: l’account ufficiale su Twitter di One-Punch Man ha infatti di recente pubblicato il post che trovate qui in basso, che recita:

Grazie per aver guardato l’episodio dell’anime per la TV diOne-Punch Man #24 Nelle mani degli allievi! La seconda stagione si è conclusa, ma One-Punch Man non è ancora finito! Faremo del nostro meglio per portarvi di nuovo l’anime! Ci farebbe piacere che continuaste a sostenerci!“.

Ecco qui di seguito il messaggio originale:

La prima e la seconda stagione di One-Punch Man sono distribuite legalmente e in maniera del tutto gratuita qui in Italia dalla piattaforma online VVVVID.

Articoli Correlati

Dalle ceneri di Devil’s Reign, l’evento che coinvolge tutto l’universo Marvel nato dalla precedente serie di Daredevil di...

25/01/2022 •

16:59

Romics – il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games della Fiera di Roma annuncia di aver aperto la...

25/01/2022 •

15:44

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30