PlayStation Plus: sostituito PES 2019

A sorpresa, Sony sostituisce PES 2019 con due titoli esclusivi per console Sony.

0

Di tanto in tanto capita che Sony decida a sorpresa di sostituire uno o più titoli annunciati per gli abbonati al servizio a pagamento PlayStation Plus. Pochi giorni fa era stata infatti comunicata la line up dei giochi, che potete trovare qui e che avrebbe dovuto includere al suo interno anche PES 2019.

Ebbene, fra lo sgomento generale PES 2019 è stato rimosso e sostituito; la buona notizia però è che al suo posto sono stati resi disponibili non uno, ma due titoli, anche se decisamente molto diversi da PES: si tratta di Detroit: Become Human – Digital Deluxe Edition (qui trovate la mia recensione del titolo), che include una serie di elementi succosi, fra cui anche un ulteriore videogioco completo! L’edizione comprende:

  • il gioco completo Detroit: Become Human;
  • il gioco completo Heavy Rain;
  • un artbook digitale;
  • la colonna sonora digitale deluxe;
  • alcuni avatar;
  • i 2 temi dinamici per PS4 “Cyberlife” e “Protagonisti”.

Ricapitolando, dunque, per tutti gli utenti PlayStation Plus non sarà più disponibile per il download GRATUITO PES 2019, che è stato sostituito da Detroit: Become Human – Digital Deluxe Edition, che a sua volta include anche il gioco completo Heavy Rain, uscito per la prima volta su PS3; entrambi i titoli Quantic Dream sono disponibili esclusivamente per console Sony.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui