Hirohiko Araki (JoJo) ospite Star Comics a Lucca Comics and Games 2019

Il papà de Le Bizzarre Avventure di JoJo è stato già protagonista di una mostra dedicata.

0

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della prossima edizione, è stato annunciato che il maestro Hirohiko Araki, autore de Le Bizzarre Avventure di JoJo, sarà uno degli ospiti d’onore di Lucca Comics and Games 2019 (30 Ottobre – 3 Novembre).

L’autore arriva in Italia grazie alla collaborazione di Edizioni Star Comics; è la prima volta che prende parte a una manifestazione fumettistica al di fuori del Giappone e sarà a Lucca Comics il 30 e il 31 Ottobre.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale Edizioni Star Comics specifica che il maestro non parteciperà a sessioni d’autografi; prossimamente saranno resi noti ulteriori dettagli sulle attività che lo vedranno protagonista.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics, editore che pubblica le sue opere fin dai primi Anni 90, sta attualmente pubblicando JoJolion (ancora in corso in Giappone sulla rivista Ultra Jump di Shueisha) e la riedizione di Steel Ball Run — rispettivamente ottava e settima saga de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

E Mercoledì 3 Luglio arriva in fumetteria proprio il sedicesimo e ultimo volume della nuova edizione di Steel Ball Run:

Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York. Il fortunato vincitore si aggiudicherà ben cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione…

Ormai il presidente Valentine non c’è più… Johnny ha messo la parola fine a questa battaglia a costo di un grande sacrificio, e ora si lancia nel 9th stage all’inseguimento di un altro partecipante che si è impadronito delle preziose reliquie! Ormai siamo all’ultima tappa… Chi taglierà per primo il traguardo di New York vincendo la Steel Ball Run? E chi otterrà le reliquie?!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui