The Flash: Andy Muschietti (IT) in trattative per la regia

La sceneggiatrice di Bumblebee dovrebbe invece riscrivere il film.

0

Il regista di IT Andy Muschietti è in trattative per dirigere il film The Flash, con Christina Hodson (Bumblebee) a scrivere la sceneggiatura. Ezra Miller rimane invece saldo nel ruolo del protagonista del film DCEU, dopo le sue apparizioni in Batman V Superman e Justice League.

Il film ha avuto fino a ora una vita piuttosto travagliata, dato che diversi nomi si sono nel tempo succeduti come sceneggiatori e registi, come Seth Grahame-Smith o John Francis Daley e Jonathan Goldstein. A marzo, era giunta voce che Miller aveva iniziato a lavorare su una nuova sceneggiatura per il film con lo scrittore di fumetti Grant Morrison, dopo essere stato in disaccordo con Daley e con l’approccio più spensierato di Goldstein al progetto. Ora, sembra che la coppia abbia abbandonato del tutto il film.

Secondo THR, dunque, Muschietti è attualmente in trattative per dirigere il film, con Hodson che sta scrivendo una nuova sceneggiatura. Quest’ultima era diventata una sceneggiatrice apprezzata da Warner Bros. e DC anche prima di Bumblebee, avendo anche scritto il prossimo Birds of Prey e Batgirl (questo ancora in fase di sviluppo). Per quanto riguarda Muschietti, il suo adattamento del romanzo IT di Stephen King è stato un enorme successo per WB nel 2017, e il suo sequel, IT: Chapter Two, dovrebbe fare il bis.

È possibile, quindi, che WB si sia rivolta a lui, regista horror, nella speranza di poter realizzare un film di Flash che sia serioso, proprio come Miller vorrebbe, ma che si avvicini anche ad Aquaman, Shazam! e Wonder Woman (che contengono alcuni elementi di horror rispetto ai film DCEU che li hanno preceduti).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui