My Hero Academia, il produttore di Castlevania vorrebbe farne un live action

In Italia il manga originale di Kohei Horikoshi è in corso per Edizioni Star Comics; gli anime sono disponibili su VVVVID e pubblicati da Dynit in home video.

0

Intervistato da IGN, Adi Shankar, showrunner delle serie animate tratte dai videogame Castlevania e Devil May Cry per Netflix, ha affermato che My Hero Academia è una serie animata da cui vorrebbe trarre una trasposizione live action.

Stando a Shankar My Hero Academia “È leggero, ma ha anche momenti dark […]. È quel tono che Pixar rende alla perfezione, tematiche adulte non annacquate.”

Ricordiamo che nello stesso intervento Shankar ha ribadito l’interesse verso un remake animato di Berserk.

In Italia il manga originale di Kohei Horikoshi è in corso per Edizioni Star Comics (20 volumi finora).

Le tre stagioni della serie anime sono disponibili su VVVVID, le prime due stagioni doppiate in Italiano sono state trasmesse su Italia 2 e pubblicate da Dynit in home video, mentre il film animato Two Heroes è uscito nei cinema grazie a Nexo Digital e arriverà in DVD e Blu-ray Disc dopo l’Estate.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui