Naruto: Adidas annuncia la nuova linea di scarpe

Naruto e Adidas collaborano per la realizzazione di sneaker ispirate ai personaggi ideati da Masashi Kishimoto.

0

Adidas non è mai stata estranea nella creazione di una propria collezione in partnership coi più importanti e rilevanti franchise manga e anime giapponesi. Non serve andare troppo lontano per rispolverare la più recente collezione di sneaker ispirate ai personaggi di Dragon Ball, ma stavolta a finire sotto i riflettori sarà Naruto.

Il franchise creato da Masashi Kishimoto è stato selezionato dalla nota azienda di articoli sportivi per la prossima linea di sneaker e lo ha rivelato attraverso un tweet.

Sebbene al momento non possediamo immagini di campioni relative alla collaborazione, attraverso il web è apparsa quello che pare essere il modellino ispirato a Sakura Haruno, l’eroina del mondo di Masashi Kishimoto. Ecco a voi:

View this post on Instagram

First Look Naruto x adidas #solebyjc

A post shared by 𝓙𝓒® (@solebyjc) on

Il modello sembra attendibile. Oltre al classico stile sneaker di Adidas, il colore dominante, il rosa, si rifà completamente alle caratteristiche dell’attuale consorte di Sasuke che ha sempre posseduto questo colore di capelli che si ricollega ai fiori di ciliegio (Sakura in giapponese).

Ricordiamo che al momento non possediamo altre informazioni o primi modelli ispirati a Naruto o a Sasuke ad esempio. Non appena apprenderemo altri dettagli vi informeremo.

La serie Naruto è stata integralmente pubblicata in Italia da Planet Manga; Il sequel ufficiale Boruto: Naruto Next Generations, attualmente serializzato su Weekly Shonen Jump, ha raggiunto i primi 6 volumi nel nostro Paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui