Spider-Man PS4: disponibili due nuovi costumi da Spider-Man: Far From Home

Il vestiario di Spider-Man all'interno del videogioco PlayStation 4 a lui dedicato si arricchisce di ben due nuovi costumi ispirati all'imminente Spider-Man: Far From Home.

0

L’atteso sequel del reboot cinematografico dedicato all’eroe telato di casa Marvel, Spider-Man: Far From Home, arriverà nei cinema italiani a partire dal 10 luglio 2019 e la campagna marketing, che si appresta alla fine, sta innescando gli ultimi botti per gli appassionati.

Stavolta, nelle ultime ore, Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno annunciato due nuovi costumi completamente gratuiti da applicare al nostro amichevole Spider-Man di quartiere nel videogioco Marvel’s Spider-Man. Il titolo è un’esclusiva PlayStation 4 già disponibile per l’acquisto.

I costumi, “Upgraded Suit” e “Stealth Suit”, sono ispirati proprio al lungometraggio in uscita nominato poc’anzi e i possessori del titolo possono scaricare l’ultimo aggiornamento, il numero 1.16, ed ottenerli entrambi. Ecco un’immagine relativa alle due suit diffusa da Sony attraverso i portali social:

Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games ed è disponibile dal 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Spider-Man: Far From Home, invece, sarà disponibile nelle sale italiane il 10 luglio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui