Marvel Zombies torna ad ottobre con un nuovo progetto

Pubblicato il 3 Luglio 2019 alle 18:30

Marvel Zombi (Marvel Zombies in originale) farà un nuovo ritorno nell’universo Marvel, forse per non lasciare sola la nuova etichetta DC dedicata all’horror; l’originale è stata una miniserie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics nel 2005, che è poi stata pubblicata in Italia di Panini Comics nel giugno del 2007 in un volume della collana 100% Marvel.

La serie era scritta da Robert Kirkman e disegnata da Sean Phillips con l’ausilio di Arthur Suydam per le copertine, ed ambientata in una versione alternativa dell’Universo Marvel, Terra-2149. In essa appaiono versioni alternative dei più celebri supereroi e supercriminali delle storie Marvel, nelle insolite vesti di zombie.

La miniserie ha avuto vari seguiti e uno spin-off, tra cui Marvel Zombi 2, Marvel Zombi 3, Marvel Zombi 4, Marvel Zombi 5 e Marvel Zombi vs Army of Darkness.

Ora Marvel ha presentato il teaser che vedete sopra, per i disegni di Inhyuk Lee, che mostra le versioni zombie di Captain America, Deadpool e Wolverine con lo slogan The Dead Will Walk Again. Maggiori informazioni le avremo sicuramente al Comic-Con di San Diego.

Marvel Zombi tornerà in ottobre.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33