Goku e Saitama insieme in un’illustrazione di Dragon Garow Lee (Vita da Yamcha)

Più forte Goku o Saitama?

0

Ma chi la spunterebbe in uno scontro tra Goku e Saitama? Questa è la domanda da un milione di Dollari degli ultimi anni.

Da una parte un grande eroe che con la sua forza super naturale e coraggio ha salvato la Terra dai più oscuri dei nemici e dall’altra un altrettanto eroe che svolge questo ruolo per hobby, ma che dispensa perle da vero paladino con il grande potere di sconfiggere gli esseri misteriosi con un solo pugno.

E quindi in un ipotetico scontro chi vincerebbe? Goku ha dalla sua una grande forza fisica, mentre Saitama ha l’attacco definitivo. I due potrebbero annullarsi alla luce della loro forza e da uno scontro non ne potrebbe uscire un vero e proprio vincitore.

Al netto di tutto ciò, forse è meglio considerare un loro team up, piuttosto che uno scontro e questo è quello che ha pensato Dragon Garow Lee, artista manga giapponese che ha avuto l’onore di scrivere e disegnare uno spin-off ufficiale secondo Shueisha e ispirato all’universo di Dragon Ball – “Vita da Yamcha”.

Nelle ultime ore, difatti, l’artista giapponese ha diffuso una tavola manga con Goku e Saitama e le espressioni dei due eroi sembrano suggerire l’idea di un team up in vista di qualche misterioso avvenimento.

Ecco a voi l’illustrazione:

Al momento non sappiamo se l’autore giapponese continuerà a nutrire il suo profilo Twitter di avventure con i due eroi. Sicuramente sarebbe originale ed interessante. Se avremo aggiornamenti vi informeremo.

Dragon Garow Lee è conosciuto per aver scritto e disegnato Vita da Yamcha, titolo dell’adattamento italiano a cura di Edizioni Star Comics dello spin-off da un volume di “Dargon Ball Gaiden Tensei Shitara Yamcha Datta Ken” disponibile dal 2017 per Shueisha. In Italia è stato pubblicato proprio da Star Comics dal 10 aprile 2019.

Ricordiamo che lo spin-off Vita da Yamcha è disponibile in Italia a cura di Edizioni Star Comics dal 10 aprile 2019. Sotto la collana WONDER e in un unico volume, ecco la trama dell’opera:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui