Stranger Things 3: Italia 1 dedica il palinsesto agli anni ’80

Il 3 luglio avrà una programmazione tutta dedicata.

0

La rete giovane di Mediaset presenta una programmazione tutta particolare in occasione dell’arrivo su Netflix della terza stagione di Stranger Things.

Si parte di prima mattina con un film cult, Il Segreto del mio successo, con un lanciatissimo Michael J. Fox. Tocca poi allo spaccato adolescenziale portato su schermo da Breakfast club (dalle 8.30), seguito da un altro classico Sixteen candles – Un compleanno da ricordare, alle 10.30 circa.

Ma il pomeriggio non sarà da meno: dalle 13:44 arrivano i Gremlins, seguiti da Gremlins 2 – la nuova stirpe; dopo il telegiornale tocca a I Goonies (alle 19.30), per passare alle 21.35 a E.T. l’extraterrestre e alle 23:54 all’horror IT.

Insomma, un viaggio nel passato per rivivere tutte le atmosfere ed i miti che hanno accompaganto gli spettatori anni ’80 e che Italia 1 ci farà riassaporare; la domanda tuttavia sorge: perchè Mediaset celebra una serie che è disponibile solo su Netflix? Potrebbe essere una nuova forma di campagna pubblicitaria di Netflix in grande stile o il simbolo di una prossima alleanza più stretta tra due competitor? In ogni caso la stagione 3 la potrete vedere dal 4 luglio.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui