Star Comics, le novità manga di Settembre 2019

Arrivano Lamù - Urusei Yatsura e Fairy Tail 100 Years Quest.

0

ONE PIECE STRONG WORLD: IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS 1 di 2
di Eiichiro Oda
4 Settembre 2019, 11,5 x 17,5 cm, 256 pp., col., Euro 9,90

In libreria e fumetteria

Sul mare Rufy e compagni si imbattono in una colossale nave volante! Il malvagio capitano Shiki rapisce la navigatrice Nami e grazie ai poteri del Frutto Fuwa Fuwa, in grado di far levitare qualunque cosa, fa volare via gli altri membri della ciurma separandoli l’uno dall’altro! I pirati di Cappello di Paglia si ritrovano così su un’isola sconosciuta… in cui vige la legge della giungla!

Per tutti gli appassionati di One Piece, Star Comics ha il piacere di presentare lo speciale anime comic tratto dal film cinematografico Strong World, basato su un soggetto originale del maestro Oda. I due volumi che compongono la miniserie, completamente a colori, saranno disponibili rispettivamente a settembre e ottobre. Non perdeteli!

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST N. 1
di Hiro Mashima, Atsuo Ueda
4 Settembre 2019, 11,5 x 17,5 cm, 192 pp., b/n., Euro 4,50

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…

L’avventura continua!

L’apprezzata opera del maestro Mashima si è chiusa, ma non disperate! Star Comics ha in serbo per voi il seguito ufficiale delle vicende della gilda di maghi più pazza del mondo, che vede il maestro Mashima in persona occuparsi della sceneggiatura e degli storyboard! Si alza il sipario sulla Missione dei Cent’anni!

LAMÙ – URUSEI YATSURA N. 1
di Rumiko Takahashi
4 Settembre 2019, 14,5 x 21 cm, 400 pp., b/n., cover con alette, Euro 9,95

In libreria e fumetteria

Ataru Moroboshi ha un viso che indica chiaramente un destino sfortunato, e per qualche ragione finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, ma offrono ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Per la gioia degli innumerevoli appassionati della bella aliena Lamù e di chi ancora non la conosceva, Star Comics ha il piacere di annunciare una nuova, fantastica edizione di questa serie culto della “principessa dei manga” Rumiko Takahashi, una vicenda comico-fantascientifica che ha rivoluzionato il mondo del fumetto!

IL GIARDINO DELL’EDEN
di Kaoru Fujiwara
11 Settembre 2019, 15 x 21 cm, 176 pp., b/n., cover con alette, Euro 12

In libreria e fumetteria

Per la terza uscita della collana Wasabi, Star Comics sceglie un’opera dal sapore delicato e pungente al tempo stesso. Grazie al suo tratto etereo eppure estremamente espressivo e a uno stile compositivo che strizza l’occhio al mondo della fotografia, la maestra Fujiwara dipinge quattro storie che oscillano vertiginosamente fra l’onirico e il carnale, scavando a fondo nelle distorsioni e nelle contraddizioni dell’animo umano e interrogandosi sulla fragilità dei rapporti. Chiude l’opera un rivisitazione in chiave psicologico-erotica della favola di Cappuccetto Rosso. Un’opera imperdibile per chiunque voglia assaporare appieno il gusto del miglior fumetto d’autore giapponese contemporaneo!

MOTHER COSMOS
di Minoru Sugiyama
25 Settembre 2019, 15×21, 224 pp., b/n, alette, Euro 15

In libreria e fumetteria

Alla ricerca dell’amica Paula, Satoru e Schop giungono a Gargoyle City, un’antica città completamente disabitata ma protetta da tempo immemore da dei guardiani meccanici. Cosa cercano di difendere così strenuamente? Per Satoru sarà l’inizio di un incredibile viaggio, alla scoperta della verità su un’antica civiltà scomparsa e sulla sua stessa nascita. Mother Cosmos… Quale sconvolgente segreto si cela dietro a questa leggendaria entità?

In un mondo distopico e surreale, il cui design ricorda il Metropolis di Fritz Lang mischiato all’estetica dei manga di genere mecha, prende le mosse un capolavoro di grande originalità e potenza visiva, opera di uno degli artisti contemporanei più eclettici e poliedrici del Giappone!

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL 1 di 6
di Akira Toriyama
25 Settembre 2019, 11,5×17,5, B., 224 pp., colore, Euro 6,90

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Goku è riuscito a sconfiggere il terribile Freezer grazie alla trasformazione in Super Saiyan ma a quanto pare è rimasto coinvolto nell’esplosione del pianeta Namecc. Quando però, grazie alle sfere del drago Polunga, i suoi amici cercano di riportarlo in vita, il potente drago rivela loro di non poter esaudire il desiderio poiché… Goku è vivo! Ma dove sarà finito? Un anno dopo, mentre ancora aspettano il suo ritorno, Crilin, Gohan e gli altri percepiscono un Ki malvagio e molto potente avvicinarsi alla Terra. Si tratta di Freezer, miracolosamente sopravvissuto e ora disposto a tutto pur di vendicarsi! Ma assieme a lui farà la sua comparsa anche un nuovo e misterioso Super Saiyan… Inizia una nuova saga del fantastico universo di Dragon Ball!

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui