Shirobako, la nuova key visual e il periodo di uscita del film animato

Il film animato prosegue le vicende delle protagonista della serie animata del 2014 - 2015, arrivata in Italia grazie a Yamato Animation.

0

Lo studio di animazione P.A. Works (Maquia, Fairy Gone, Nagi no Asakura) ha pubblicato la nuova key visual del film animato di Shirobako, previsto per la Primavera 2020 nei cinema del Giappone.

L’illustrazione è stata realizzata da Kanami Sekiguchi, character designer e direttrice delle animazioni della serie tv anche nota per il suo lavoro in opere come Canaan, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex Solid State Society o Hanasaku Iroha:

Al film di Shirobako stanno lavorando il regista Tsutomu Mizushima (Another, Girls und Panzer) e la sceneggiatrice Michiko Yokote (Children of the Whales).

La serie animata di Shirobako è stata trasmessa in Giappone per 24 episodi, andati in onda dal 9 Ottobre 2014 al 26 Marzo 2015; in Italia è arrivata attraverso Yamato Animation, il canale YouTube gratuito di Yamato Video, e successivamente è stata proposta sul canale satellitare Man-Ga:

Vi siete mai chiesti come si realizza un anime? Scopriamolo insieme a Aoi Miyamori, Ema Yasuhara, Shizuka Sakaki, Misa Todo e Midori Imai, cinque grandi amiche e fresche lavoratrici dell’industria dell’animazioni. Tra scadenze da rispettare, emergenze e mille imprevisti, vivremo insieme a loro il fascino della realizzazione dei nostri amati anime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui