Mob Psycho 100, annunciato il gioco per cellulari Psychic Battle

Sarà prodotto da Crunchyroll, che in catalogo ha la trasposizione animata del manga originale di ONE (One Punch Man) edito da Edizioni Star Comics in Italia.

0

Crunchyroll Games ha annunciato la pubblicazione di Mob Psycho 100: Psychic Battle, gioco per cellulari ispirato al manga Mob Psycho 100 di ONE e alla relativa trasposizione animata.

Si tratta di un RPG a turni in grafica 3D, nel quale i giocatori potranno interagire con i loro personaggi preferiti della serie.

Ogni personaggio avrà un proprio set di mosse e una sequenza animata per gli attacchi speciali; il gioco sarà doppiato dagli attori dell’anime e presenterà ambientazioni della serie animata e alcuni elementi tratti dalla prima stagione dell’anime.

Di seguito il trailer ufficiale:

Mob Psycho 100: Psychic Battle è sviluppato dalla compagnia cinese EGLS; l’uscita è prevista per il prossimo Autunno negli Stati Uniti, in Asia, in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Regno Unito.

Crunchyroll presenterà una demo giocabile in occasione della fiera Anime Expo, che si svolgerà dal 4 al 7 Luglio 2019 presso il Los Angeles Convention Center.

Ricordiamo che gli anime di Mob Psycho 100 sono disponibili su Crunchyroll Italia, mentre il manga originale è in corso per Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui