Gremlins: titolo e nuovi dettagli sulla serie animata prequel

Il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia sta facendo tutto il possibile per sfidare Netflix e Disney+, secondo un report.

0

Tempo fa vi avevamo anticipato che i Gremlins sarebbero tornati in una nuova serie animata prequel. Ora sono arrivati nuovi dettagli. Secondo The Hollywood Reporter, la serie sarà formata da 10 episodi caratterizzati da un target adulto, e si intitolerà ufficialmente Gremlins: Secrets of the Mogwai.

La serie sarà ambientata a Shanghai negli anni ’20 e racconta la storia di Mr. Wing, dell’età di 10 anni, che incontra per la prima volta il giovane Mogwai Gizmo. Il duo è affiancato da un ladro di strada adolescente di nome Elle che intraprende un pericoloso viaggio attraverso la Cina, entrando in contatto con vari mostri e spiriti del folklore cinese. Il loro obiettivo finale è restituire Gizmo alla sua famiglia e trovare un tesoro perduto da tempo.

Tze Chun scriverà la nuova serie con Darryl Frank di Amber Television e Justin Falvey e Sam Register saranno i produttori esecutivi. Questo sarà il primo progetto legato ai Gremlins in quasi tre decenni, dato che il film sequel è uscito nel lontano 1990.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui