Tron: in sviluppo un nuovo open-world RPG?

Il gioco di Tron sarebbe in sviluppo per console next-gen - quindi PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

0

Secondo il report, il gioco arriverà nel 2021. I dettagli invece sono un po’ scarsi, ma la fonte sostiene che il gioco, in sviluppo da circa tre anni, sia un open-world RPG con componenti online che permetteranno ai giocatori di tutto il mondo di collaborare.

Come sempre la soffiata arriva da fonti anonime di Reddit, quindi da prendere con molta cautela. Naturalmente, poi, è possibile che esista un nuovo gioco Tron in fase di sviluppo, ma alcuni di questi dettagli potrebbero essere errati. E, se sono precisi, sono sempre soggetti a cambiamenti. Se c’è poi un nuovo gioco Tron in fase di sviluppo, ci sono buone probabilità che sarà più legato al mondo di Legacy che al Tron classico, anche se quest’ultimo sarebbe probabilmente la scelta estetica più popolare.

Tron è un film cult del 1982 diretto da Steven Lisberger e prodotto dalla Disney, che vede come protagonisti Bruce Boxleitner, Jeff Bridges, David Warner e Cindy Morgan. È anche considerato il primo film di fantascienza a focalizzarsi sulla realtà virtuale. Nel 2010 è stato omaggiato dal suo sequel, Legacy.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui