The Witcher: prime immagini della serie Netflix

Si svela il nuovo universo fantasy di Netflix.

0

Dopo essere stato in produzione per un tempo molto lungo per una serie, l’adattamento televisivo realizzato da Netflix di The Witcher è finalmente pronto a debuttare entro la fine di quest’anno. Henry Cavill, volto noto del DCEU grazie a film come Man of Steel, sarà il protagonista della serie live-action ambientata nell’universo fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, attesa da molti anni anche da tutti i fan del videogioco. Netflix ha mostrato le prime immagini dei protagonisti dell’attesissima serie originale The Witcher: Geralt (HENRY CAVILL), Yennefer (ANYA CHOLATRA) e Ciri (FREYA ALLAN).

Ecco il poster, che mette Cavill al centro della scena, nelle vesti di Geralt. Non c’è altro, ma è certamente più che sufficiente per entusiasmare i tanti fan del videogioco.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.
Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui