Kevin Feige sul futuro dei personaggi Netflix e Ironheart nel MCU

Il presidente dei Marvel Studios affronta la spinosa questione dei personaggi Netflix, parlando anche della possibilità di vedere Ironheart nel MCU.

0

Con l’arrivo della terza (e ultima, ovviamente) stagione di Jessica Jones, si è chiuso quel ciclo narrativo che Marvel ha orchestrato in questi anni insieme a Netflix. Sin dal momento della chiusura delle serie, tutti i fan si sono chiesti quale fosse il destino di Iron Fist, Luke Cage, Daredevil, The Punisher e la stessa Jessica Jones, fuori dalla piattaforma streaming.

Parlando con BET durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha provato a rispondere a chi gli chiedeva della possibilità di vedere i personaggi sul grande schermo: “Non saprei quando e se sarà possibile, tutti i protagonisti di quelle serie sono grandi personaggi, ma anche per via dei contratti ci vorrà del tempo prima di poterne usarne qualcuno, eventualmente.

Chi non avrebbe nessun problema ad approdare nel MCU è, invece , Ironheart, personaggio tra l’altro “sponsorizzato” sia da Robert Downey Jr. che da Tom Holland. “Penso sia un grande personaggio, è stato divertente vedere come si è evoluto nei fumetti. Ma, ancora una volta, si parla di futuro…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui