Pokémon Sole e Luna: la data di inizio dell’Alola League

Tra pochi giorni inizia l'avventura.

0

L’anime Pokémon è pronto per affrontare un nuovo viaggio: un arco narrativo tanto atteso sta per arrivare sul piccolo schermo, e sarà qui prima del previsto. Stiamo ovviamente parlando dell’arc dedicato alla Lega di Alola, che inizierà nel giro di pochi giorni: il 7 luglio.

Mentre alcuni fan potrebbero trovare questo annuncio una novità, altri hanno in realtà visto questo arco anticipato dalle voci sui nuovi videogiochi di Spada e Scudo; quando è stato annunciato che i giochi sarebbero stato distribuiti quest’anno, i fan sapevano che era solo questione di tempo prima che Alola avesse il suo campionato in TV.

Se conoscete l’anime, la sinossi di Sole e Luna è la seguente: “Quella che inizia come una vacanza estiva nella regione tropicale di Alola si trasforma nel prossimo eccitante capitolo nella ricerca di Ash Ketchum per diventare un maestro di Pokémon! C’è molto che Ash e Pikachu possono esplorare in questa nuova e soleggiata regione, con nuovi entusiasmanti Pokémon da scoprire e persone interessanti da conoscere lungo il percorso, come il simpatico Professor Kukui e il divertente Samson Oak.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui