Naruto: la tecnica seducente prende vita in un cosplay

Pubblicato il 1 Luglio 2019 alle 09:00

Nonostante adesso ricopra il ruolo importante e determinante di leader e Hokage del Villaggio della Foglia, Naruto Uzumaki in giovane età non è stato il più diligente dei ragazzini.

Per guadagnarsi attenzioni ha dovuto ricorrere a delle tecniche davvero strambe e che suscitavano sgomento sia trai suoi coetanei che tra i superiori, sopratutto verso quest’ultimi in verità.

Il giovane portatore della Volpe a Nove Code era riuscito incredibilmente a fondere la tecnica della moltiplicazione del corpo (Kage Bunshin no Jutsu) con quella seducente (Oiroke no Jutsu) per dare vita a delle copie di se stesso sensuali e di stampo prettamente femminile. Questa tecnica era devastante, come facilmente intuibile, per coloro che fossero perversi.

Ebbene di recente una bellissima e talentuosa cosplayer, che si firma col titolo di @AzuraCosplay, ha realizzato una completa trasformazione del suo corpo in un Naruto in versione seducente. Partendo dalla parrucca bionda, al trucco davvero sexy applicato sul viso e sulla caratteristica veste ninja dell’eroe della Foglia (con tanto di portafogli), ecco come appare l’appassionata in versione seducente:

Naruto Sexy Jutsu (And Guest Star "Gama-chan") – Cosplayer: Azura Cosplay from Naruto

Molto, ma molto meglio della versione ideata da Masashi Kishimoto. Non trovate anche voi?

Per par condicio ricordiamo che in occasione dello scontro con Kaguya Otsutsuki, Naruto era persino riuscito a invertire gli effetti della tecnica seducente trasformando se stesso in prestanti e caldi ragazzini. Magari prossimamente riusciremo ad accontentare anche le nostre care lettrici!

La serie Naruto è stata integralmente pubblicata in Italia da Planet Manga; Il sequel ufficiale Boruto: Naruto Next Generations, attualmente serializzato su Weekly Shonen Jump, ha raggiunto i primi 6 volumi nel nostro Paese.

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06