Crunchyroll ha annunciato altre nuove serie che presto saranno disponibili sul portale degli anime in streaming.

Per quanto riguarda le serie estive diffuse in contemporanea alla messa in onda in Giappone, è stato reso noto che il precedentemente annunciato To The Abandoned Sacred Beasts, adattamento animato del manga omonimo di maybe (Dusk Maiden of Amnesia), sarà disponibile dal 1 Luglio 2019 insieme a Starmyu Season 3:

STARMYU Season 3
dal 1 Luglio alle 17:30

“Non posso arrendermi per il mio sogno”. Il desiderio di Hoshitani Yuta di suonare su un palco con Otori Itsuki, che tanto ammira, è finalmente realtà; dunque ora si focalizza sul suo prossimo sogno, passare il suo tempo allenandosi duramente in campo musicale nella sezione per musicisti della Ayanagi Academy. A ogni modo, un’altra prova lo attende! L’inizio del secondo semestre porta con sé l’avvicinarsi del Festival di Ayanagi. Sarà la prima esibizione dal vivo che i ragazzi dovranno affrontare senza l’aiuto di una guida esperta. Yuta e gli altri si lanciano a testa bassa per superare i limiti del team, unendo le loro forze per dar vita al miglior spettacolo mai visto prima. Ma il Kao Council fa presto la sua comparsa sbarrando loro la strada per il secondo anno! Come parte del programma di riforma del Festival di Ayanagi, il Kao Council crea un nuovo programma chiamato la cerimonia d’apertura. Gli studenti selezionati per l’esibizione sono i primi candidati per il prossimo consiglio, ma al costo di non potersi esibire nelle produzioni della classe. Si solleva così il sipario sulla storia di un divertente e giovane musical.

To the Abandoned Sacred Beasts
Dal 1 Luglio alle 17:00

La nazione democratica di Patria è stata creata nel continente di Patria.

Per via di dispute di natura economica, la nazione è divisa tra nord e sud e ciò ha portato alla creazione della Northern Union of Patria e della Southern Confederation of Patria che combattono in una guerra civile. Per via della riduzione della popolazione, il nord decide di impiegare una tecnologia proibita per sconfiggere il sud. Questa soluzione trasforma gli umani in soldati mostruosi, concedendo loro poteri quasi divini. Proprio grazie a queste abilità, la lunga guerra giunge al termine e la pace viene ottenuta.

Gli Incarnate. Erano eroi che hanno salvato il paese ed erano trattati come dei. 

Il tempo è passato, lasciandosi la guerra alle spalle. Coloro che hanno abbandonato la loro foggia mortale per divenire Incarnate sono ora temuti per via del loro potere incontrastabile e sono ora chiamati Beast.

L’ex capitano della squadra Incarnate, Hank, era alla ricerca dei suoi passati compagni che trasformò in belve, braccandoli come cacciatore di bestie. Una giovane donna chiamata Schaal si trovava alla ricerca dell’assassino che uccise suo padre, un Incarnate. Incontra Hank e decide di viaggiare con lui per scoprire la verità che si cela dietro la morte del padre. Finirà per scoprire che la guerra non è mai davvero terminata e che lo scopo di Hank, apparentemente, sia cercare chi sembra essere responsabile del fatto che le bestie siano libere per il mondo.

Dove sarà portato Hank dalla strada che percorre, mentre sostiene il peso dei peccati della caccia ai suoi compagni?

Crunchyroll, inoltre, ha annunciato l’acquisizione delle serie Symphogear XV (in onda in Giappone dal 7 Luglio 2019) e Symphogear AXZ (2017, 13 episodi); i dettagli di diffusione verranno resi noti in un secondo momento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui