Il profilo Twitter ufficiale della app Manga Pocket di Kodansha ha annunciato che questa Estate la applicazione ospiterà un nuovo manga ispirato al personaggio Marvel di Spider-Man.

Il manga si intitolerà Spider-Man: Fake Red (Spider-Man: Itsuwari no Aka) e sarà realizzato da Yusuke Osawa per una storia originale supervisionata dalla stessa Marvel.

Ricordiamo che il film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse è uscito lo scorso Dicembre ed è stato premiato con l’Oscar come migliore film d’animazione; il film Spider-Man: Far from Home è uscito il 28 Giugno in Giappone, in Italia arriverà il 10 Luglio:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui