Pokémon Masters: trailer e dettagli sul nuovo gioco mobile

Il gioco uscirà in estate.

0

The Pokémon Company ha mostrato un trailer (che potete vedere sopra) per il gioco per smartphone di DeNA Pokémon Masters. Il trailer rivela che il gioco è previsto per questa estate per i dispositivi iOS e Android.

La compagnia ha anche diffuso un video introduttivo per il gioco che include il trailer, così come i commenti del presidente e CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e del produttore DeNA Yū Sasaki.

Il gioco permetterà ai giocatori di “combattere insieme agli allenatori di Pokémon preferiti tratti dai giochi della serie principale”. Celebri allenatori dei precedenti giochi Pokémon appaiono nel gioco per smartphone in Sync Pairs con un singolo Pokémon. I giocatori formano gruppi di tre Sync Pairs per partecipare a battaglie tre contro tre per provare a vincere un torneo sull’isola di Pasio. Le battaglie in tempo reale del gioco prevedono che i giocatori utilizzino un indicatore di movimento per attaccare il più rapidamente possibile e riempire il misuratore. Gli stessi allenatori possono anche usare mosse per curare i Pokémon o aumentare le loro statistiche.

L’idea originale del gioco è venuta a Ken Sugimori di GAME FREAK, che ha suggerito un gioco con tutti gli allenatori di Pokémon passati e presenti della serie.

Niantic e The Pokemon Company hanno lanciato invece l’app Pokémon GO in alcuni paesi, tra cui gli Stati Uniti e l’Italia. Il gioco ha guadagnato 795 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2018 e aveva guadagnato 2,2 miliardi di dollari alla fine del 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui