Niantic ha annunciato il protagonista del prossimo Pokémon GO Community Day, che si svolgerà il 21 luglio: sarà lo starter di tipo Acqua Mudkip, che apparirà (insieme ad altri Pokémon di tipo Acqua) più frequentemente nella fascia oraria tra le 16:00 e 19:00 a differenza dei precedenti eventi, in cui invece la fascia oraria era 15:00-18:00. Il cambio di orario è dovuto con molta probabilità al grande caldo che sta investendo tutto il mondo.

Oltre a Punti Esperienza triplicati per le catture, durante l’evento gli allenatori avranno la possibilità di incontrare la versione shiny dello starter d’Acqua di terza generazione, nonché di ottenere uno Swampert con Idrocannone facendo evolvere il Pokémon durante l’evento, così come successo con gli altri due starter d’Acqua, Squirtle e Totodile (avendo avuto così la possibilità di ottenere un Blastoise e un Feraligatr con Idrocannone).

Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni ma, ovviamente, il 21 luglio è una data da segnare sul calendario per tutti gli allenatori!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui