Nel corso di una conferenza stampa dedicata è stato annunciato che Vlad Love è la nuova serie animata dell’acclamato regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Urusei Yatsura – Lamù).

Il maestro Oshii è autore e regista generale della serie animata, con Junji Nishimura (Ranma ½, You’re Under Arrest: The Motion Picture, True Tears) ad affiancarlo come regista; Kei Yamamura (The Next Generation – Patlabor -) scrive la sceneggiatura insieme al maestro Oshii, mentre Kazunari Niigaki (animatore chiave e direttore dell’animazione degli episodi della saga di Monogatari) si occupa del character design.

Comic Animation è accreditata alla produzione, Drive alla produzione dell’animazione, Production I.G alla collaborazione alla produzione, mentre Ichigo Animation, sussidiaria della compagnia immobiliare ed energetica Ichigo, finanzia il progetto per promuovere il suo complesso commerciale Akiba Cultures Zone nel distretto di Akihabara a Tokyo.

Vlad Love è una slapstick comedy incentrata su una ragazza vampira di nome Mai e su una studentessa liceale.

Stando al maestro Oshii la serie animata non presenterà bei ragazzi (ikemen) e la sua storia si concentrerà esclusivamente su cinque ragazze, anticipando che il personaggio di Mai ricorda Lamù.

La serie debutterà nel corso della Primavera del 2020 e andrà in onda per 12 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui