Akira Toriyama, il padre del celebre e storico franchise Dragon Ball, ha di recente diffuso, attraverso Bandai Namco Entertainment, un nuovo commento per la promozione di Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco Action RPG che ripercorre le avventure della vita di Goku e che uscirà in tutto il mondo ad inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il commento rivela che il videogioco, prodotto da CyberConnect2, includerà storie canoniche (pertanto ufficiali) e mai raccontate prima all’intero della seconda parte del manga originale serializzata su Weekly Shonen Jump. Di seguito le parole nel dettaglio dell’autore giapponese:

Dragon Ball Z: Kakarot è un titolo Action RPG all’insegna dell’universo di Dragon Ball. Il videogioco include storie ed aneddoti mai raccontati nel manga e sono sicuro che gli appassionati si immergeranno completamente in questo vasto mondo.
Si tratta di una nuova veste e di un nuovo approccio al franchise mentre si rivivono i momenti nei quali Goku scopre la sua discendenza Saiyan e il suo nome di battesimo, Kakarot.
Sperimentate una vasta gamma di battaglie inesorabili con grafica all’avanguardia. Spero vi divertirete!

Prima di chiudere riproponiamo il trailer e il gameplay del titolo svelati all’E3 2019.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui