ANTEPRIMA – BAO Publishing: La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol. 1 Nuova Edizione

Pubblicato il 27 Giugno 2019 alle 08:30

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del primo volume della nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen la serie di culto di Alan Moore e Kevin O’Neill.

Finalmente torna in libreria, nel formato originale americano, grande e cartonato, la prima amatissima storia della Lega degli straordinari gentlemen perfettamente riveduta e corretta. Mina Murray, Allan Quatermain, Dr. Jekyll, Griffin l’uomo invisibile, il Capitano Nemo: il più straordinario gruppo di avventurieri, nella sua prima missione.
Questo è l’inizio della saga e il primo volume del programma di riedizioni che BAO sta realizzando, e che culminerà con l’uscita del nuovo volume inedito, La tempesta, che conclude definitivamente la serie. Il capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill.

Cinque avventurieri usciti dai romanzi dell’età vittoriana, riuniti per combattere una minaccia che vuole mettere a ferro e fuoco la Londra del 1898. Nasce un patto fra eroi destinato a fare epoca. Torna nelle librerie per BAO Publishing la serie capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill nel formato originale americano, sempre in edizione cartonata: a giugno il primo volume.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00