Kengan Ashura, il nuovo trailer ITALIANO della serie anime Netflix

La serie è ispirata al manga omonimo di Yabako Sandrovich e Daromeon, che Planet Manga pubblicherà in Italia dal prossimo Agosto.

0

Il canale YouTube ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato il nuovo ufficiale doppiato in Italiano di Kengan Ashura, serie animata tratta dal manga omonimo di Yabako Sandrovich e Daromeon che, in corso di serializzazione dal 2012 sulla app Manga ONE della casa editrice Shogakukan, verrà pubblicato anche in Italia da Planet Manga a partire da Agosto.

Possiamo guardarlo in apertura di articolo, ricordandovi che la serie sarà disponibile dal 31 Luglio in esclusiva su Netflix.

Prodotto da Shogakukan e Studio Hibari (Monster Musume), Kengan Ashura è diretto da Seiji Kishi (Assassination Classroom, Danganronpa The Animation, Yuki Yuna Is a Hero) presso lo studio Larx Entertainment (Monsuno) su sceneggiature supervisionate da Makoto Uezu (Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan); Kazuaki Morita (Tsuki ga Kirei, Assassination Classroom) cura il character desgin, Yasuharu Takanashi di Team-MAX (Fairy Tail, Naruto Shippuden) compone la colonna sonora.

La storia segue le vicende di Tokita Ohma, combattente clandestino che si batte per conto del magnate Nogi Hideki, il quale conclude grossi affari legati ai risultati di questi spietati incontri.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui