Ad agosto 2019 uscirà in Giappone e negozi online la seconda delle tre nuove light novel (romanzi) della serie “Retsuden” ispirate all’universo narrativo di Naruto scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

La seconda sarà focalizzata su Sasuke Uchiha e prenderà il titolo, per ora, di “Sasuke Retsuden” e il profilo ufficiale di Jump J Books, etichetta delle light novel, ne ha svelato la sinossi. Potete leggerla di seguito con la traduzione di @nokosaregumo:

Sasuke Uchiha si sta recando presso un abbandonato centro di ricerca astronomico al fine di ritrovare delle tracce sull’Eremita delle Sei Vie. Per tale missione fa squadra con la moglie Sakura e i due si infiltrano per avanzare nel piano dell’investigazione. Nel corso del viaggio cercheranno risposte alle domande di ‘vita e morte’ e ‘sposi e compagni’. La battaglia di Sakura e Sasuke ha inizio“.

La copertina sarà realizzata da Masashi Kishimoto in persona, ma ancora non è disponibile. Alla scrittura troviamo Jun Esaka.

Ricordiamo che la serie tripla di “Retsuden” comprende una storia su Kakashi Hatake e un’altra su Naruto Uzumaki. La prima è stata pubblicata il 4 giugno e prende il titolo di Naruto: Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shonen (Naruto: la Biografia di Kakashi: Il Sesto Hokage e il ragazzo fallito).

La terza, invece, arriverà ad ottobre e tutta la serie è scritta da Jun Esaka con la copertina a cura di Masashi Kishimoto.

La serie Naruto è stata integralmente pubblicata in Italia da Planet Manga; Il sequel ufficiale Boruto: Naruto Next Generations, attualmente serializzato su Weekly Shonen Jump, ha raggiunto i primi 6 volumi nel nostro Paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui