Deadly Class definitivamente cancellata

Pubblicato il 25 Giugno 2019 alle 19:00

Dopo la cancellazione da parte di SyFy di Deadly Class, molti fan si sono mobilitati con petizioni e post sui social per far sì che, come successo per altri spettacoli, la serie potesse continuare su un’altra rete. Stando alle parole di Rick Remender però, questa ipotesi non si concretizzerà.

Come affermato da Remender su Twitter quindi, per sapere come continueranno le vicende dei protagonisti, si dovranno ora necessariamente comprare i fumetti.

Tratta dal fumetto Image Comics di Rick Remender e Wes Craig, Deadly Class segue le vicende di un adolescente che viene accettato in una scuola privata per assassini e figli di famiglie criminali di tutto il mondo. Ambientato negli anni ’80, il fumetto mescola la controcultura punk, la violenza e le incertezze della vita adolescenziale in una storia avvincente e tragica. Nel cast Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00